> > Stefano De Martino e il no a una ex nel suo programma: chi è?

Stefano De Martino e il no a una ex nel suo programma: chi è?

Stefano De Martino

A "Stasera tutto è possibile", il novello padrone di casa Stefano De Martino ha rifiutato l'ospitata di una sua ex fiamma

Dopo la conduzione di Made in Sud, della Notte della taranta e del Festival di Castrocaro insieme alla moglie Belen, Stefano De Martino è ora al timone di Stasera tutto è possibile. Il game show di Rai Due condotto gli scorsi anni da Amadeus è di fatto passato nelle mani del ballerino. Che a quanto pare sta tenendo bene le redini del programma. Di recente, tuttavia, il settimanale “Chi” ha lanciato un’indiscrezione che riguarda proprio il novello conduttore di casa Rai. A quanto pare, infatti, l’ex fidanzato di Emma Marrone avrebbe deciso di non ospitare una sua ex fiamma.

Stefano De Martino: il diniego shock

Chi è dunque la showgirl che non ha potuto partecipare a Stasera tutto è possibile? Ed è davvero stata rifiutata perché in passato ha avuto un flirt con Stefano De Martino? Il magazine di cui sopra avanza l’ipotesi che l’ex volto di Amici abbia preferito tenere lontani incroci pericolosi dopo il recente riavvicinamento con Belen Rodriguez. Tuttavia resta il dubbio su chi possa essere questa sua ex… L’unica ex fiamma di Stefano finita sui giornali era stata Gilda D’Ambrosio, che però non è una showgirl, bensì una blogger e una web influencer.

Tra gli altri flirt attribuiti al danzatore quando era lontano dalla moglie, sono emersi anche i nomi di Elodie Di Patrizi, Cristina Buccino e Dayane Mello. Considerata la professione delle persone appena citate, si potrebbe dunque pensare che possa trattarsi di una delle ultime due. Chi sarà stata pertanto la fatidica showgirl a vedersi rifiutata questa importate ospitata su Rai 2?