> > Ursula Bennardo criticata dagli haters: "Ti sei rifatta?"

Ursula Bennardo criticata dagli haters: "Ti sei rifatta?"

ursula bennardo 2

Dopo la nascita della piccola Bianca, Ursula Bennardo è stata pesantemente criticata dagli haters per via del suo aspetto fisico

Come molti sanno, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex volti noti di Uomini e Donne, sono diventati genitori da pochi giorni. La loro primogenita si chiama Bianca ed è nata lo scorso 11 ottobre 2019. I due protagonisti del Trono Over del dating show mariano hanno presentata la piccola sui social, dove il neo papà ha anche condiviso un tenero video. Mamma Ursula ha invece preferito postare le prime immagini della bimba, rivelando la sua immensa felicità per la nuova arrivata. La popolare coppia nata negli studi di Maria De Filippi potrebbe inoltre presto convolare a nozze.

Ursula Bennardo sotto accusa

L’ex calciatore sogna infatti i fiori d’arancio con la sua attuale compagna, che lo ha reso papà per la terza volta. Sossio ha infatti altri due figli, nati da una precedente relazione, così come Ursula ne ha altri tre. L’uomo ha anche recentemente svelato di essere all’attivo con un nuovo progetto imprenditoriale che coinvolgerebbe anche la sua dolce metà. Il loro sogno è infatti quello di aprire un negozio di abbigliamento per neonati, che possa vestire bambini da zero a dieci anni e che porti il nome di Ursula.

ursula bennardo

Tuttavia, nonostante la grande felicità del momento, Ursula Bennardo si è trovata a dover fronteggiare nuove critiche sui social per il suo attuale aspetto fisico. Alla visione delle sue ultime foto pubblicate su Instagram, infatti, qualcuno ha pensato che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica dopo il parto. La donna ha però stroncato di netto tale polemica, utilizzando anche un po’ di ironia. Nello specifico, nelle sue IG Stories la neo mamma ha spiegato di non avere ancora avuto il tempo di tornare in palestra. Per questo, forse, risulta sospetta qualche rotondità che prima non aveva.