> > Elodie parla di Emma Marrone: "Come ci siamo riavvicinate"

Elodie parla di Emma Marrone: "Come ci siamo riavvicinate"

Elodie Emma Marrone

Elodie e Emma hanno fatto pace, e la stessa stella di Amici ha spiegato come e perché.

Elodie ha raccontato per la prima volta i motivi del suo allontanamento da Emma Marrone, e ha rivelato che lei e la sua ex coach di Amici avrebbero avuto dei non meglio precisati attriti nel corso della loro relazione.

Amici: Elodie e Emma Marrone

Cos’è successo tra Elodie e Emma Marrone? Le due cantanti, che nel corso della loro esperienza insieme ad Amici avevano avuto un rapporto molto speciale, nel corso degli anni erano sembrate essersi allontanate. Per la prima volta è stata la stessa Elodie a confermare la voce in circolazione, spiegando anche che lei e Emma si sarebbero però finalmente riavvicinate:

“Ci siamo riavvicinate, incontrate, l’ho vista bene. Tifo per lei, ho iniziato con lei, è una donna generosa, ha un grande cuore. Ci eravamo allontanate perché mi ero mossa in modo istintivo, ci sono cose che avrei potuto fare diversamente, ma il bene tra noi c’è. Serviva tempo per capirci. È un buon momento per tutto, quando hai l’amore ti viene tutto meglio.”

Ancora non è chiaro cosa sia davvero successo nel loro rapporto, anche se secondo indiscrezioni la giovane cantante avrebbe avuto “paura” di finire con l’emulare la collega, suo mentore all’interno della scuola di Amici. Elodie ha rivelato che fortunatamente tutto si sarebbe risolto per il meglio, e che avrebbe visto Emma in gran forma. L’ex coach di Amici è tornata alla ribalta dopo aver annunciato di doversi prendere un periodo di pausa per problemi di salute, e ha confessato di essersi dovuta sottoporre a un’operazione che per fortuna si è conclusa per il meglio.