> > Maurizio Costanzo: "Gemma non lasci U&D"

Maurizio Costanzo: "Gemma non lasci U&D"

Maurizio Costanzo Gemma UeD

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne? Il parere di Maurizio Costanzo sulla questione.

Maurizio Costanzo si sarebbe espresso riguardo alla volontà espressa da molti telespettatori, ovvero che Gemma Galgani lasci il famoso dating show di Maria De Filippi. Il marito di Queen Mary sarebbe contrario, tanto più che secondo lui Gemma, nel bene e nel male, continuerebbe a tenere incollata la platea di telespettatori di Uomini e Donne.

Maurizio Costanzo non vuole che Gemma lasci Uomini e Donne

Sulla possibilità che Gemma lasci Uomini e Donne si è espresso persino Maurizio Costanzo. Il celebre conduttore ha dichiarato che secondo lui la dama del trono over sarebbe ormai un personaggio troppo importante per il programma, e che sarebbe impossibile rinunciare alla sua presenza. Nel bene e nel male infatti di Gemma Galgani si continua a parlare, e le sue discussioni con l’opinionista Tina Cipollari tengono incollati milioni di telespettatori.

“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”, ha detto Costanzo.

La dama e la sua tormentata liaison con “il Gabbiano” Giorgio Manetti hanno fatto la storia del dating show di Maria De Filippi, e non a caso i due furono ospiti anche del Maurizio Costanzo Show, da sempre primo estimatore dei programmi di sua moglie.