> > Melissa Satta a Verissimo: "La separazione da Boateng vissuta come un fallime...

Melissa Satta a Verissimo: "La separazione da Boateng vissuta come un fallimento"

Melissa Satta separazione Boateng verissimo

Melissa Satta ha confessato i retroscena sulla sua rottura da suo marito Kevin Prince Boateng, con cui è tornata insieme.

Melissa Satta si è confessata per la prima volta a cuore aperto a proposito della crisi vissuta con suo marito Kevin Prince Boateng. I due sono tornati insieme dopo un periodo in cui hanno deciso di separarsi. La modella ha parlato della sua decisione di riprovare a stare col padre di suo figlio, e del dramma vissuto a seguito della loro separazione.

Melissa Satta e la separazione da Boateng

Dopo 7 anni d’amore e la nascita del loro bambino, Maddox, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno vissuto un grave momento di crisi, al seguito del quale hanno deciso di separarsi. A sorpresa i due sono tornati insieme nell’estate 2019, ed è stata la stessa modella a rivelare il dramma vissuto durante il periodo di crisi e la scelta di riprovare a ricucire i rapporti col padre di suo figlio:

“La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”, ha dichiarato. Tra lei e il calciatore adesso tutto starebbe procedendo per il meglio e, secondo indiscrezioni, i due potrebbero presto decidere di allargare ulteriormente la famiglia. Sempre la Satta ha dichiarato infatti che vorrebbe un fratellino o una sorellina per il suo Maddox, ma che non avrebbe fretta a tal proposito. Nei suoi piani intanto ci sarebbe l’idea di portare avanti la serenità familiare ritrovata accanto a suo marito, e chissà che in futuro i due non abbiano in serbo altre grandiose novità per la loro storia d’amore.