> > Paola Caruso: la foto di Halloween con Michelino

Paola Caruso: la foto di Halloween con Michelino

Paola Caruso Halloween Michelino

Paola Caruso ha deciso di trascorrere il suo Halloween in compagnia dei suoi due grandi amori: Michelino e Moreno Merlo.

Paola Caruso ha condiviso con i fan un tenero scatto della sua maschera di Halloween, abbinata a quella di suo figlio Michelino. La showgirl sembra finalmente aver trovato un periodo di stabilità dopo la nascita del bambino e l’abbandono da parte del suo ex, Francesco Caserta. Oggi al suo fianco c’è una nuova fiamma, Moreno Merlo.

Paola Caruso: Halloween con Michelino

Un Halloween a tema piratesco quella di Paola Caruso e del suo piccolo Michelino, protagonista di molti dei suoi scatti sui social. La maschera della showgirl e del bambino ha ottenuto commenti entusiastici da parte dei fan, che si sono stretti attorno a lei da quando è stata lasciata dal suo ex compagno (e padre di Michele), Francesco Caserta. L’uomo non ha mai conosciuto suo figlio e la vicenda tra i due sarebbe finita in tribunale quando lui ha lasciato l’ex Bonas all’inizio della gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Piratessa??e Pirata ???‍☠️☠️ per il tuo primo Halloween ?? ???amore mio? #paolacaruso#michelinomio#piratessa #pirata#halloween2019#babyhalloween#momlife#mammaefiglio#primohalloween#halloweenfamily

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data: 31 Ott 2019 alle ore 8:18 PDT

Oggi al fianco di Paola Caruso c’è Moreno Merlo che, oltre a stravedere per il piccolo Michele, avrebbe con la showgirl progetti di convivenza. “Penso che Moreno sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio d’anni faremo un bebè. Io vorrei un altro maschietto, però, perché con le femminucce ci sono sempre problemi…E non solo: in futuro mi piacerebbe anche sposarmi perché io sogno da sempre l’abito bianco”, ha confessato Paola Caruso sulla sua nuova fiamma.