> > Fedez annuncia progetto con ex fidanzata

Fedez annuncia progetto con ex fidanzata

fedez progetto ex fidanzata

"É un sogno che si realizza": Fedez commenta così il progetto che ha condiviso insieme alla sua ex fidanzata, Silvia Brigatti.

Il cantante rapper e conduttore tv, Fedez (vero nome Federico Leonardo Lucia) ha annunciato un progetto con Silvia Brigatti, la sua ex fidanzata. Negli ultimi mesi, il marito di Chiara Ferragni, lontano dalla musica, oltre ad occuparsi del figlio Leone, si è molto impegnato in questo suo nuovo progetto.

Fedez e Silvia Brigatti hanno inaugurato una bellissima galleria dedicata all’arte dei tatuaggi. Sembra che i due aspirassero a questo sogno da molto tempo: finalmente è diventato realtà.

Fedez: progetto con ex fidanzata

L’Hive Tattoo Art Gallery è un piccolo spazio dedicato interamente all’arte sulla pelle. Queste le parole di Fedez: “Sono felice di annunciarvi un progetto al quale stiamo lavorando da mesi con Andrea, Luigi e Silvia. Per chi non la conoscesse, Silvia è la mia ex fidanzata di dieci anni fa. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi. Io e Silvia, quando avevamo circa 21 anni, da soli ci siamo aperti il nostro primo studio di tatuaggi”.

E aggiunge: “Questo per me è un grande sogno che si realizza. Vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”.

Nessuna gelosia con la moglie Chiara Ferragni, soltanto la passione comune per l’arte del tatuaggio e la forte volontà di realizzare uno spazio di condivisione. A proposito, l’Hive Tattoo si trova a Milano, in via Privata Pirano numero 9.