> > Maria De Filippi, battuta a Tu sì que vales: "Pensa Salvini"

Maria De Filippi, battuta a Tu sì que vales: "Pensa Salvini"

maria de filippi tu si che vales

Terza puntata di Tu sì que vales piena di emozioni: protagonista Maria De Filippi. Tra gli ospiti, la cantante salentina Emma Marrone.

Durante la terza puntata del programma Tu sì che vales, si sono registrati due momenti molto divertenti. La protagonista è sempre la stessa: Maria De Filippi. La celebre conduttrice di Uomini e Donne, al termine dell’esibizione di un concorrente appartenente alla scuderia Scotti, ha fatto una battuta su Matteo Salvini e sulle politiche legate all’immigrazione.

La De Filippi è salita su un canotto disposto al centro del palco poco dopo la fine della performance. L’amica Sabrina Ferilli, divertita, l’ha invitata a pensare al momento in cui avrebbe riguardato la scena da casa: “Ti riguarderai e vedrai che uscita hai fatto con quel canotto”. La De Filippi non ha resistito e ha risposto: “Pensa Salvini”. A sua volta, la Ferilli ha detto: “Ti blocca, manco ti fa arrivare”.

La De Filippi a Tu sì que vales

Il secondo momento importante della puntata, ha invece visto Maria De Filippi sfogare la sua rabbia verso un concorrente. Un uomo, durante la sua esibizione, fingeva di saper leggere la mano. Mentre era sul palco intento alla dimostrazione ha detto: “Mi serve una ragazza vergine ma deve avere una certificazione”. La battuta non è piaciuta per niente alla conduttrice che ha risposto seccamente: “Dopo questa lei per me può anche uscire”.

Quando è tornata a sedersi al suo posto, dopo aver lasciato lo studio per protesta verso il concorrente la De Filippi ha detto: “Si è certificato come cogl*** ed è uscito”.

Ma la terza puntata di Tu sì que vales, ha visto anche la partecipazione di ospiti molto importanti come, Emma Marrone e Alberto Urso. La cantante salentina è andata allo show tv per presentare la sua ultima fatica, Fortuna. Una bella notizia per tutti i suoi fan. Dopo lo stop forzato per potersi curare, Emma è tornata a cantare splendidamente, coinvolgendo il pubblico come solo lei sa fare.