> > Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore: "Mi fa rabbrividire"

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore: "Mi fa rabbrividire"

elisabetta gregoraci briatore

Elisabetta Gregoraci ha espresso apertamente il proprio parere circa la nuova relazione del suo ex Flavio Briatore con una ragazza di 20 anni

La settimana si apre con un nuovo scoop davvero infuocato che riguarda la nuova fiamma di Flavio Briatore. La giovane 20enne si chiama Benedetta Bosi e ha dunque circa 50 anni in meno rispetto al ricco imprenditore. Benedetta è una studentessa di legge, conosce da poco Briatore ma i due si dicono già molto presi l’uno dall’altra, al punto che Flavio l’ha già portata nel suo resort a Malindi.

La loro prima uscita è invece stata a cena da Cipriani a Montecarlo, dopo di che lui l’ha fatta riaccompagnare a Milano direttamente dal suo autista. Il piemontese ha già inoltre mostrato le bellezze del Billionaire alla freschissima Benedetta, che al momento sta studiando per diventare magistrato, ma sogna anche di poter fare la modella. Nel 2017, del resto, Benedetta è stata Miss Carnevale, vincendone la fascia a Pietrasanta in provincia di Lucca.

Elisabetta Gregoraci commenta Briatore

Intanto sui social molti sono i commenti nei confronti del lanciassimo Flavio Briatore. Ma la più sonora frecciata è giunta però da una persona a lui parecchio vicina. Si tratta niente meno che della sua ex compagna Elisabetta Gregoraci, mamma di Natahn Flaco Briatore, nato nel 2010. Al commento online di un utente che recitava: “Il problema non è avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, la soubrette calabrese ha infatti detto la sua. “Più che destabilizzare, fa rabbrividire”, sono dunque state le parole di Elisabetta Gregoraci. Come reagiranno a questo affondo i due diretti interessati?