> > Chi è l'ex fidanzato di Elodie: foto e curiosità

Chi è l'ex fidanzato di Elodie: foto e curiosità

elodie

Al momento felicemente insieme a Marracash, Elodie Patrizi ha avuto un precedente fidanzato molto noto nel mondo della musica

Elodie Patrizi è certamente una delle cantanti maggiormente apprezzate degli ultimi tempi. Bellissima e allo stesso tempo molto brava, la giovane ex concorrente di Amici ha saputo conquistare il suo posto fra i big della musica italiana. Di lei sappiamo molto, ma forse non tutti hanno mai visto il suo ex fidanzato… Elodie è stata infatti fidanzata con un DJ davvero niente male! Il suo nome è Andrea Maggino ed è parecchio noto nel mondo della musica, lavorando soprattutto all’estero.

Elodie e Marracash

La scorsa estate la bella Elodie è stata al centro della cronaca rosa per la sua storia con il rapper Marracash. Dopo mesi di pettegolezzi, l’ex cubista ha di recente reso ufficiale la relazione con il cantante, confessando apertamente a Domenica In di essere molto contenta di questo nuovo amore.

andrea maggino

Galeotta fu la collaborazione al singolo estivo Margarita, mentre anche il rapper si è lasciato andare a delle dichiarazioni d’amore nei confronti della cantante italo-francese. “Un incastro di pianeti meraviglioso” ha di fatto definito Marracash il suo incontro con Elodie, dopo il quale non si sono più lasciati.

Liaison con Mario Balotelli?

Mesi fa, inoltre, si era anche parecchio vociferato di un presunto flirt tra Elodie e Mario Balotelli. In merito a tale gossip, la cantante precisò di essere stata a cena con lui, anche se in compagnia di amici comuni. La ex modella ha dunque smentito categoricamente una conoscenza più intima con l’ex compagno di Raffaella Fico. Ma ad ogni modo dobbiamo dire che in fatto di gusti, Elodie non delude mai!