> > Emma Marrone: "Sono contenta perché amata Fortuna"

Emma Marrone: "Sono contenta perché amata Fortuna"

emma marrone presenta l'album fortuna e ringrazia i fan

La cantante torna da Lecce dopo la presentazione del suo nuovo album Fortuna e con post e storie Instagram ringrazia i fan e i follower che l'hanno sostenuta.

Presentato domenica 3 Novembre 2019 presso le Officine Cantelmo della sua amata Lecce, il nuovo album di Emma Marrone, Fortuna, si presenta come un grido di battaglia. Portato a termine nel difficile periodo postoperatorio, questo nuovo disco è un vero e proprio schiaffo di sfida alla malattia che da una vita cerca in tutti i modi di scoraggiare questa minuta ma potente cantante. Tuttavia, riferendosi al nuovo sound e alla nuova anima di Fortuna, Emma stessa ha affermato: “Vorrei che fosse quello della rinascita artistica e non l’album da incensare soltanto perché sono stata male”.

Emma Marrone e il significato di Fortuna

Non appena ritornata dalla sua Puglia, Emma ha desiderato ringraziare i suoi fan e i suoi follower con un post Instagram. In questa foto, il suo dolce e malinconico sorriso è rivolto a tutti coloro che, preoccupati, hanno vegliato per lei. Ciononostante, nelle sue parole non trova posto la tristezza. Solamente la gioia vi trapela: “Sono molto contenta. Stiamo trascorrendo delle giornate indimenticabili. Sono contenta perché amate FORTUNA. Sono contenta perché questo nuovo modo di “incontrarci” in giro per l’Italia vi piace tantissimo. Grazie davvero di cuore a tutti!! W la musica! W FORTUNA! I love you”.

Visualizza questo post su Instagram

Sono molto contenta. Stiamo trascorrendo delle giornate indimenticabili. Sono contenta perché amate FORTUNA. Sono contenta perché questo nuovo modo di “incontrarci” in giro per l’Italia vi piace tantissimo. Grazie davvero di cuore a tutti!! W la musica! W FORTUNA! I love you ❤️ #FORTUNA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 3 Nov 2019 alle ore 9:42 PST

Apparsa anche nelle sue Instagram Stories in un primissimo piano proprio per poter guardare meglio “negli occhi” i suoi fan, la Marrone li ha ulteriormente ringraziati di tutto cuore per il supporto delle ultime settimane. “Vi ho scritto un post per ringraziarvi di tutte le emozioni che mi state regalando in giro per l’Italia, perché siete meravigliosi. Ci tengo anche a dirvelo di persona, guardandovi negli occhi: sono molto emozionata, perché veramente mi state regalando dei sogni. Grazie”.

Fortuna e le sue firme d’autore

Autrice di ben tre brani del nuovo album, Fortuna, Alibi e Dimmelo veramente, la Marrone è stata affiancata nella sua composizione da alcuni dei più validi e rinomati artisti del panorama musicale italiano, come Elisa, Gaetano Curreri, Amara, Dario Faini e tanti altri. In particolar modo, il primo singolo rilasciato, Io sono bella, le è stato donato da Vasco Rossi e ha riscosso un primo indiscusso successo radiofonico. Registrate a Los Angeles presso gli Speakeasy Studios, le canzoni di Fortuna verranno presentate per la prima volta live nel concerto che si terrà lunedì 25 Maggio 2020 all’Arena di Verona. 25 Maggio che, tra l’altro, la vedrà spegnere 36 candeline.