> > Filippa Lagerback senza trucco, i fan: "Sei bellissima"

Filippa Lagerback senza trucco, i fan: "Sei bellissima"

filippa lagerback

Filippa Lagerback si è mostrata senza trucco su Instagram in una foto che ha lasciato senza fiato i suoi fan: i commenti sono stati innumerevoli

Ritornata più bella che mai a Che tempo che fa a fianco di Fabio Fazio su Rai Uno, Filippa Lagerback è sicuramente una delle donne più eleganti del panorama artistico italiano. Da tempo legata al collega conduttore Daniele Bossari, i due sono convolati a nozze solamente lo scorso anno, dopo la richiesta di matrimonio rivolta dal milanese alla bellissima modella di origini svedesi nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip. La cerimonia è stata dunque celebrata con rito civile il 1° giugno 2018 a Ville Ponti a Varese, città dove tuttora la coppia vive insieme alla figlia Stella, oggi di 16 anni.

Filippa Lagerback sconvolge i fan

Oltre che in tv, Filippa Lagerback riscuote però molto successo anche sui social, dove spesso posta foto della sua vita professionale e privata. Nelle ultime ore, ad esempio, la presentatrice si è mostrata in una veste insolita, che ha lasciato letteralmente di stucco tutti i suoi ammiratori. La modella ha infatti postato una foto di sé dove appare completamente senza trucco, rivelandosi ancora più bella di quanto siamo già abituati a vederla!

filippa lagerback senza trucco

Bellezza tipica della Svezia, Filippa ha così messo a confronto due scatti di sé stessa su Instagram. In essi la vediamo prima struccata e poi con il trucco, appena prima di entrare in scena nello storico programma del weekend di Fazio. Ecco che la foto ha così davvero scatenato i commenti entusiasti dei fan della Lagerback. Nessuno ha potuto fare a meno di apprezzare la freschezza e l’avvenenza ancora splendide della bellissima 46enne.