> > Francesco Totti e Ilary Blasi: la foto dei due piace ai fan

Francesco Totti e Ilary Blasi: la foto dei due piace ai fan

Francesco Totti Ilary Blasi

Ilary Blasi ha postato su Instagram una foto con il marito Francesco Totti che ha stupito tutti i followers

Francesco Totti e Ilary Blasi sono senz’ombra di dubbio una delle coppie più seguite e apprezzate del panorama nostrano. Non è un caso, quindi, che siano in tanti a seguire i loro profili social, dove la bella conduttrice ha deciso di postare una foto che ha stupito tutti i loro followers.

Francesco Totti e Ilary Blasi su Instagram

Belli e famosi, Francesco Totti e Ilary Blasi sono particolarmente apprezzati dal pubblico per via della loro umiltà e semplicità. Ne sono una chiara dimostrazione alcune recenti Instagram stories, attraverso le quali la conduttrice ha mostrato le immagini di un sabato sera a cena da amici, trascorso a giocare con un gioco da tavolo. Una serata lontano dal mondo patinato dello spettacolo, che mette ancora una volta in evidenza la normalità che tanto piace ai loro fan.

A far impazzire i followers, però, ci ha pensato un altro post pubblicato su Instagram da Ilary Blasi. La moglie dell’ex capitano della Roma, infatti, ha reso pubblica l’immagine dei due ringiovaniti a bambini grazie ad un’applicazione. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Forever young”. Un’immagine che ha fatto letteralmente impazzire i propri followers, che ne hanno approfittato per esprimere il proprio consenso.

Secondo me il ragazzino a sinistra avrà successo nel calcio“, scrive un utente commentando il post della conduttrice Mediaset, mentre l’attrice Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, ex compagno e amico di Totti, ride divertita. In molti poi non hanno potuto fare a meno di notare la notevole somiglianza tra Ilary Blasi e le due figlie Chanel e Isabel. Mentre un nostalgico di Francesco Totti nei panni di calciatore ha scritto: “Magari. Darebbe altri 20 anni alla Roma e altre gioie a me! Capitano mio capitano“.

ilary blasi e francesco totti instagram