> > Giorgio Mastrota: quanto guadagna con le televendite

Giorgio Mastrota: quanto guadagna con le televendite

giorgio mastrota

Sapete quanto guadagna il televenditore Giorgio Mastrota per i suoi programma? La cifra è da capogiro.

Giorgio Mastrota, il televenditore di materassi, pentole, poltrone e docce guadagna annualmente cifre importanti.

I guadagni di Giorgio Mastrota

Se pensiamo alle televendite, ci viene subito in mente Giorgio Mastrota, guida del settore. Da oltre vent’anni l’ex marito di Natalia Estrada si dedica esclusivamente alle telepromozioni di materassi, pentole, docce e poltrone.

Potrebbe apparire come un lavoro di poco conto ma così non è. Grazie a questo impiego, Mastrota riesce a guadagnare abbastanza per poter mantenere la sua numerosa famiglia.

Ma a quanto ammonta il suo guadagno? In un’intervista rilasciata qualche tempo fa l’uomo ha dichiarato che inizialmente il lavoro di televenditore era stato un ripiego, una necessità. “Col passare del tempo mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo” dichiara Mastrota. Ogni anno, grazie alle televendite, l’uomo percepisce una somma che si aggira intorno agli 850 mila euro.

Giorgio Mastrota, Re dei materassi

Donne appartenenti al mondo dello spettacolo che ora sono sposate, hanno raccontato che Giorgio Mastrota fosse bravo non solo a promuovere i materassi ma anche a usarli. “Ecco perché, a distanza di anni, continuano a chiamarlo ‘Il Re dei materassi'”, riportava una rivista.

L’uomo dunque non è intenzionato a cambiare lavoro, padre di quattro figli: Natalia Jr, Federico, Matilde e dell’ultimo nato Leonardo, è diventato nonno mesi fa. La madre del nipote? La sua primogenita Natalia Jr.