> > Naike Rivelli senza veli con il gatto: è polemica per la foto

Naike Rivelli senza veli con il gatto: è polemica per la foto

naike rivelli

Naike Rivelli si mostra senza veli in una foto su Instagram: nuda, a terra, mentre accarezza un gatto nero persiano.

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha pubblicato su Instagram l’ennesima foto provocante. Questa volta, oltre a lei, c’è un nuovo protagonista: un gatto nero persiano.

La foto di Naike Rivelli

La foto ritrae la modella e attrice Naike Rivelli senza veli, distesa per terra, nuda, mettendo in mostra il suo lato B, i suoi tatuaggi sulla spalla e sulla schiena e accarezza un gatto nero persiano. La figlia di Ornella Muti ha augurato in questo modo il buon sabato a tutti i suoi 250mila follower.

73455936 2946817738680071 4138282905296536342 n1

Come era prevedibile, la foto di Naike Rivelli ha ricevuto commenti positivi e complimenti, ma soprattutto commenti di polemica. La donna è costantemente accusata di apparire esibizionista e volgare. Ad esempio, qualcuno le chiede “ma sai farti foto anche vestita, o riesci a stare solo nuda?”

Naike, però, continua a non dar credito alle polemiche e ai commenti negativi. A maggior ragione perché sua madre Ornella Muti la appoggia, comparendo in una foto in cui la figlia è ritratta nuda, di spalle e mostrando come al solito il suo tonico lato B. Ornella le sta accanto, scattando la foto dallo specchio.

Naike Rivelli è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, e si mostra spesso senza veli. La donna pratica yoga da anni, e si ritrae spesso completamente nuda in posizioni tipiche dello yoga. Si diverte a postare anche foto con simboli fallici, come ad esempio la foto che la ritrae con in mano il pane a forma di organo genitale maschile.

Ma non solo: Naike si ritrae in posizioni di yoga, nuda, in posti atipici come in bagno sul water, in teatro e su un tavolo in giardino.