> > Ricky Martin e Mahmood: lo scambio di messaggi tra i due

Ricky Martin e Mahmood: lo scambio di messaggi tra i due

ricky martin mahmood

Mahmood ha ricevuto dei complimenti del tutto inaspettati niente meno che da Ricky Martin: lo scambio di messaggi sui social

Non esageriamo dicendo che Mahmood, dopo la vittoria di Sanremo 2019, sta letteralmente ammaliando il mondo con la sua musica. Dopo aver conquistato il cuore di Tim Kruger all’Eurovision Song Contest, ecco che ora un altro big del panorama artistico internazionale si è complimentato con lui. Parliamo niente meno che di Ricky Martin, da poco diventato di nuovo papà del piccolo Reen.

Mahmood si scrive con Ricky Martin

Il cantante portoricano ha di fatto commentato una foto di Mahmood, congratulandosi con lui per la vittoria agli MTV EMA 2019 del titolo di Best Italian Act. Il messaggio dell’artista sudamericano apparso su Twitter è sembrato quasi incredibile agli occhi del super modesto cantante. Mahmood ha infatti risposto a Ricky Martin con due semplici emoji di ringraziamento.

post ricky martin mahmood

Le mani unite in segno di grazie e una faccina che sorride sono dunque i simboli scelti da Mahmood per rispondere a Ricky Martin. Intanto l’interprete di Soldi ha ricevuto numerose altre congratulazioni da parte di altri Vip, tra cui Virginia Raffaele, i Boomdabash, Achille Lauro, Noemi e Sfera Ebbasta. Ricky Martin, invece, come detto, sta vivendo un periodo particolarmente felice in ambito familiare. Dopo Lucia, nata dieci mesi fa, e i gemelli Matteo e Valentino, il cantante è difatti diventato genitore di un altro maschietto. L’annuncio è stato dato direttamente da lui su Instagram, con una foto piena di gioia dove tiene in braccio il neonato accanto a suo marito Jwan Yosef.