> > Rossella Brescia, il lato b fa impazzire i fan: la foto

Rossella Brescia, il lato b fa impazzire i fan: la foto

rossella brescia

La splendida Rossella Brescia continua a far impazzire i fan alla soglia dei 50 anni: una foto con il lato b in bella vista ha scatenato il web

Sempre bella e super sensuale, alla soglia dei 50 anni Rossella Brescia rimane per tutti l’icona della danza sdoganata in televisione. Bravissima speaker radiofonica nonché conduttrice di successo, la ballerina ammalia spesso il popolo di Instagram con scatti da urlo che mettono in evidenza il suo fisico mozzafiato. Di recente, ad esempio, Rossella si è mostrata di spalle in spiaggia in una posa davvero sexy, che ha movimentato non poco l’animo di tutti i suoi follower.

rossella brescia lato b

Come sappiamo, da diversi anni Rossella Brescia è una delle voci più note e apprezzate di RDS. Davvero poliedrica, la conduttrice, ballerina e attrice tarantina è ovviamente anche una bravissima insegnante di danza. Noto volto di Buona domenica all’epoca condotto da Maurizio Costanzo, negli anni Rossella sembra essere diventata ancora più bella e consapevole della propria femminilità. Con una grazia innata innegabile, l’artista di Martina Franca è pertanto ancora oggi un vero esempio per tutto il mondo femminile.

Rossella Brescia sempre bellissima

Di recente, come detto, la 48enne ha pubblicato diversi scatti dove ha messo in mostra il suo leggendario fisico statuario. Una foto in particolare ha però riscaldato più di altre i cuori dei suoi ammiratori, scatenando commenti e like a non finire sul suo profilo. Rossella Brescia si è infatti fatta immortalare in piedi di spalle sulla spiaggia, mentre davanti a lei si profilava un mare blu straordinario. Ma quello che ha appunto catturato l’attenzione dei fan è stato soprattutto il suo stratosferico lato B, di fronte al quale sono tutti rimasti letteralmente senza parole.