> > Andrea Damante contro Giulia De Lellis: "Baby sitter di Iannone"

Andrea Damante contro Giulia De Lellis: "Baby sitter di Iannone"

andrea damante 1

In una discoteca, Andrea Damante pare abbia pronunciato parole di offesa nei confronti di Giulia De Lellis, definendola la "baby sitter di Iannone".

Giulia De Lellis è una delle influencer più discusse del momento. Non solo, la De Lellis è anche una delle ex partecipanti di Uomini e Donne più chiacchierata, soprattutto per via della sua relazione finita con Andrea Damante. Il dj si è scagliato contro Giulia, definendola la “baby sitter di Andrea Iannone”, attuale fidanzato della influencer.

Damante contro De Lellis

Andrea Damante, noto dj ed ex tronista di Uomini e Donne, e Giulia De Lellis sarebbero al centro di uno scoop molto discusso. I due hanno posto fine alla loro storia d’amore tempo fa, ma nonostante ciò si sente ancora parlare di loro. Inoltre, Giulia si è già consolata con il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, motociclista della MotoGP. Sui social, la nuova coppia pare essere molto felice.

Comunque, nonostante sia passato del tempo da quando il dj e l’influencer si sono lasciati, pare che Damante abbia ancora qualcosa da dire sulla sua ex.

Nella discoteca Pineta, a Milano Marittima, Andrea Damante è stato avvicinato da una sua fan per chiacchierare, e il discorso è finito immancabilmente su Giulia De Lellis. A quanto pare, il dj ha pronunciato delle parole offensive nei confronti della sua ex. In particolar modo, sembra che abbia detto che l’influencer è una “grandissima tr***”.

Damante, durante la chiacchierata, ha aggiunto che Giulia sta facendo la baby sitter di Andrea Iannone. Probabilmente, il dj si stava facendo beffe dell’attuale fidanzato della giovane influencer. Non solo: il Dama pare abbia affermato di essere ancora interessato a Giulia De Lellis, mostrandosi geloso nei confronti della nuova e felice coppia.

Voci di corridoio affermano che, la sera stessa, Damante pare abbia lasciato la discoteca in compagnia di una ragazza. L’ex tronista l’avrà fatto per dimenticare Giulia una volta per tutte?