> > Anna Tatangelo senza veli nella doccia, i fan: "Sei bellissima"

Anna Tatangelo senza veli nella doccia, i fan: "Sei bellissima"

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha postato una foto completamente nuda sotto la doccia: lo scatto bollente ha mandato in delirio i fan dell'artista

Anna Tatangelo è senza dubbio alcuno una delle artiste più dotate del panorama musicale italiano. I suoi brani fanno divertire e commuovere migliaia di persone, ma oltre a essere una grande cantante, Anna è anche una donna bellissima. Il suo profilo Instagram ne è del resto la conferma, inondato com’è ogni giorni di commenti e like di apprezzamenti da parte di fan e ammiratori.

Tra momenti di vita famigliare con Gigi D’Alessio e il figlio Andrea, Anna Tatangelo ama condividere spesso anche immagini più bollenti. Tanti sono di fatto gli scatti che mettono in mostra la sua femminilità e la sua inconfondibile bellezza. Proprio poco fa, l’artista frusinate ha pubblicato un nuovo scatto mozzafiato, che la vede del tutto nuda sotto la doccia. Alla vista di tale scorcio, i fan di Instagram sono andati letteralmente in tilt.

Anna Tatangelo nuda: foto mozzafiato

Anna Tatangelo sa sempre come stupire i fan suoi social. Consapevole della sua bellezza e del suo fisico statuario, l’artista ha così postato sul suo profilo Instagram una foto davvero piccante. La donna si è infatti lasciata immortalare sotto la doccia, apparendo di spalle e completamente senza veli.

anna tatangelo nuda

Mentre il getto d’acqua le bagna i capelli, Anna appare di profilo, inquadrata solo fino a metà schiena. Questo permette di vedere solo parte del corpo senza vestiti, ma di certo la visione è stata sufficiente a far partire la fantasia dei follower. Lo scatto ha infatti ricevuto subito un enorme successo, collezionando complimenti di ogni tipo in pochi minuti. Tutti ovviamente sono rimasti letteralmente sconvolti dallo scatto mozzafiato e dalla sensualità della cantante prodigio.