> > Boss Doms e Achille Lauro, il bacio sulla bocca: "I love you"

Boss Doms e Achille Lauro, il bacio sulla bocca: "I love you"

lauro doms 1

Achille Lauro ha baciato sulla bocca il suo chitarrista e producer Boss Doms: il gesto ha movimentato non poco il popolo del web

Evento nell’evento quello accaduto a Villafranca, luogo dell’ultimo concerto di Achille Lauro. Il cantante rivelazione del Festival di Sanremo 2019, interprete della tanto discussa Rolls Royce, ha mandato in visibilio i fan nel corso di una tappa del suo nuovo tour in giro per l’Italia. Esibendosi dal vivo con i pezzi dell’ultimo disco 1969, il trapper a un certo punto si è avvicinato al suo chitarrista Boss Doms e gli ha dato un bacio sulle bocca.

Bacio tra Achille Lauro e Boss Doms

Il video del bacio è stato poi condiviso sui social dallo stesso cantante, che però poco dopo ha deciso di eliminarlo. Ad ogni modo, la clip ha ugualmente fatto il giro del web, salvata dai fan che si domandano ora come mai l’artista romano abbia deciso di cancellare il filmato.

Achille Lauro bacia il suo chitarristaAchille Lauro bacia il suo chitarrista

Achille Lauro, novello provocatore

Tra i fan e i commentatori del rapper, c’è chi sostiene che il bacio sia stato in realtà solo un gesto simbolico. Probabilmente il cantante ha voluto lanciare un messaggio universale di amore senza barriere, come suggerito anche dall’ultimo videoclip di Achille Lauro. In effetti propri nel nuovo singolo 1969 si respira un’aria simile a quella della Woodstock di 50 anni fa. Boss Doms, nome d’arte di Edoardo Manozzi, è il chitarrista nonché il producer del pioniere della samba trap. I due hanno anche preso parte insieme a Pechino Express su Rai Due nel 2017, dando vita alla coppia dei Compositori. In queste vesti si sono anche resi protagonisti di un memorabile litigio con Antonella Elia.