> > Clio Zammatteo: "Vi svelo il sesso del secondo figlio"

Clio Zammatteo: "Vi svelo il sesso del secondo figlio"

clio zammatteo

Clio Zammatteo, nota YouTuber e make up artist, festeggia con un video la notizia ufficiale di un secondo figlio in arrivo

Qualche settimana fa, Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, aveva pubblicamente reso noto sui social di essere di nuovo in dolce attesa. Su Instagram aveva anche annunciato di aver finalmente scoperto il sesso del suo secondogenito. Dopo la piccola Grace Cloe Midolo, nata il 29 luglio 2017, ecco dunque che anche questa volta l’esperta di tendenze è in attesa di un’altra femminuccia. Lo si vede del resto dal palloncino rosa che resta nelle mani dalla beauty blogger nel video in cui rivela ai fan la lieta novella.

Visualizza questo post su Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data: 4 Nov 2019 alle ore 11:31 PST

Clio Make Up di nuovo mamma

In sottofondo nel video si sente peraltro suo marito Claudio Midolo che dice ironicamente: “Beato tra le donne”. Dopo il doloroso aborto spontaneo del 2015, la coppia ha dunque ora una doppia gioia, Dopo l’arrivo di Grace, che oggi ha due anni, Clio e suo marito avranno infatti un’altra bambina. La YouTuber veneta, oggi 36enni, vive a New York insieme alla sua famiglia, ma resta un punto di riferimento nel settore della bellezza con i suoi video tutorial che l’hanno resa nota in Italia.

Fondatrice del marchio ClioMakeUp, Clio Zammatteo si è diplomata al liceo artistico Leonardo Da Vinci di Belluno. Ha poi frequentato a Milano il corso di Video design all’Istituto Europeo di Design, collaborato alla produzione del videoclip Vitellopoli per la sua tesi di laurea. Finiti gli studi si è trasferita nella Grande Mela, dove ha frequentato la Make Up Designory, la nota scuola professionale per truccatori.