> > Diletta Leotta e Daniele Scardina sul ring insieme: la foto

Diletta Leotta e Daniele Scardina sul ring insieme: la foto

diletta leotta daniele scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina sembrano essere ancora in contatto: nuove foto hanno immortalato la conduttrice sul ring insieme al pugile

La distanza pare non aver messo in crisi la complicità tra la bella Diletta Leotta e il forzuto Daniele Scardina. Lo testimoniano le foto pubblicate nell’ultimo numero del settimanale “Chi”, che hanno immortalato il pugile e la giornalista sportiva insieme a Milano. Scardina, che al momento vive a Miami, ha difatti raggiunto lo Stivale per prendere parte a un incontro sportivo nel capoluogo meneghino. Così, dopo essersi conquistato il titolo sul ring, è stato raggiunto dalla solare Diletta che lo ha intervistato. diletta leotta daniele scardina Corroborato dall’euforia della vittoria nonché dalla presenza di Diletta Leotta, Daniele Scardina ha lasciato il palazzetto in compagnia della bionda sicula. Noncuranti della presenza massiccia di paparazzi, i due si sono così allontanati insieme. Diletta Leotta con Daniele Scardina Nel giro di qualche ora, poi, la coppia è stata di nuovo fotografata mentre entrava nell’appartamento milanese della conduttrice di DAZN. Qui i due hanno passato insieme la notte per poi uscire di casa in momenti diversi la mattina dopo.

Diletta Leotta: solo flirt estivo?

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono stati beccati insieme per la prima volta nell’estate 2019. Paparazzati in barca, i due avevano alla fine ammesso di avere una liaison, senza però addentrarsi nei particolari. Le voci di una crisi erano emerse dopo l’estate, quando Toretto venne beccato a Miami insieme a un’altra ragazza. Diletta è invece sempre rimasta a Milano per lavoro, molto corteggiata sui social ma evidentemente ancora single, almeno finora…