> > Elena Santarelli senza trucco, i fan: "Sei bellissima"

Elena Santarelli senza trucco, i fan: "Sei bellissima"

elena santarelli

Una Elena Santarelli spensierata a bellissima è apparsa in alcuni recenti scatti pubblicati su Instagram senza filtri né trucco

Finalmente sorridente e senza pensieri, Elena Santarelli è apparsa sui social in alcuni scatti che hanno senza dubbio aperto il cuore dei suoi tanti fan. La showgirl romana si è lasciata immortalare senza trucco e in perfetta forma fisica, come si evince dalle sue ultime foto postate su Instagram. Nonostante i bravissimi make-up artist, dei quali le star fanno uso, spesso nelle immagini al naturale le Celebrities sono ancora più belle, come succede appunto alla biondissima ex naufraga.

elena santarelli senza trucco

Elena Santarelli si è dunque di recente lasciata andare ad alcuni scatti liberatori, mentre si trovava in spiaggia. Le foto sono così diventate la tangibile testimonianza della nuova tranquillità e della spensieratezza della conduttrice, come tornata a nuova vita dopo la guarigione del figlio. Nelle immagini che la 38enne di Latina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, appare di fatto con un rinnovato sorriso, senza uso di filtri o trucco.

Elena Santarelli finalmente felice

La moglie del bomber Bernardo Corradi ha combattuto tenacemente per anni contro il tumore del piccolo Giacomo. Ha poi raccontato questa terribile esperienza nel libro dal titolo Una mamma lo sa, i cui ricavati di vendita saranno interamente devoluti al progetto Heal. Quest’ultimo si occupa nello specifico della ricerca e della cura dei tumori cerebrali infantili.

elena santarelli

Elena Santarelli dimostra così in queste foto come un sorriso sincero sia l’accessorio di bellezza migliore per chiunque, senza filtri né make-up elaborati.