> > Floriana Secondi: "Sono stata ricattata"

Floriana Secondi: "Sono stata ricattata"

floriana secondi

Ospite a Live da Barbara D’Urso, Floriana Secondi ha negato l’esistenza del filmato hot che la vedrebbe protagonista sulla piattaforma OnlyFans

Non ci sarebbe nessun video hard in rete che vede come protagonista l’ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi. È quello che ha dichiarato la diretta interessata a Live – Non è la D’Urso nel corso della puntata di lunedì 4 novembre 2019.

floriana secondi hard

Sono passati pochi giorni da quanto ha iniziato a circolare online tale l’indiscrezione. Secondo voci di corridoio, infatti, pareva essere stato pubblicato sulla piattaforma OnlyFans un filmato a luci rosse di Floriana insieme all’ex compagno Daniele Pompili.

Floriana Secondi racconta la sua verità

Il video era stato reclamizzato inoltre da alcune di foto dove la romana e il suo ex fidanzato apparivano su un divano in atteggiamenti piuttosto “lanciati”. Proprio a partire da tali immagini, Barbara D’Urso ha voluto invitare da lei in studio Floriana Secondi, perché raccontasse la propria versione dei fatti. Secondo quest’ultima, dunque, tale video non esisterebbe, ma si tratterebbe invece di un tranello organizzato alle sue spalle per ottenere più iscrizioni al sito.

floriana secondi

“È una storia lunghissima […] di ricatti, che vorrei raccontare con denunce alla mano […]. Oggi voglio solo scagionarmi da quelle foto perché sono una mamma. Sono foto scattate almeno 5 anni fa da un fotografo di Playboy. Ero stata messa in mezzo perché c’erano interessi personali […]. Ero ricattata e sotto torchio“. Questa dunque la testimonianza della 42enne, che ha inoltre tenuto a precisare come la storia con Daniele Pompili sia anch’essa una farsa. “Che io e questo soggetto fossimo fidanzati nessuno ci credeva, tanto che diversi direttori di giornali non vollero prendere quelle foto”.