×

Live-Non è la D’Urso, Cicciolina difende figlio denunciato per droga

Dopo una perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto che ospitava nella sua casa tre ragazzi aventi una valigia piena di soldi e stupefacenti.

Live-Non è la D'Urso Ilona Staller

Dopo la denuncia nei confronti del figlio Ludwing, Ilona Staller è intervenuta a Live-Non è la D’Urso per difenderlo dalle accuse. La donna, meglio nota come Cicciolina, ha spiegato che suo figlio, accusato di detenzione di droga, è stato vittima di ingenuità.

Ilona Staller da Barbara D’Urso

La vicenda che ha coinvolto il giovane ha avuto inizio il 19 ottobre 2019, quando è stato fermato dai Carabinieri. Essendosi mostrato nervoso e avendo provato ad allontanarsi, questi hanno fatto scattare la perquisizione domiciliare.

A casa sua le forze dell’ordine hanno trovato un bilancino di precisione nascosto sotto una mattonella e degli oggetti usati per pesare la droga, oltre a due bustine contenenti un grammo di eroina.

Ma c’è di più. Perquisendo un’altra camera da letto, vi hanno trovato tre cittadini gambiani che stavano riposando. Accanto a loro una valigia piena di soldi e droga. Per i tre ragazzi sono scattate immediatamente le manette, sotto gli occhi di una Ilona sconvolta e turbata.

Negli studi di Canale 5 questa ha detto che il figlio li aveva ospitati per generosità, ignaro di tutto ciò che avevano appresso. Ha ammesso di essere a conoscenza soltanto della presenza di un ragazzo che aveva bisogno di un alloggio per qualche giorno perché non sapeva dove andare.

Ma continua a ribadire che Ludwing non aveva la minima idea del fatto che avessero della droga con sé.

Ilona Staller ha poi chiarito a Live-Non è la D’Urso che il figlio ha cercato di fuggire dai Carabinieri perché girava con lo scooter senza assicurazione, dunque temeva che potessero toglierglielo.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora