> > Laura Pausini, nuovo look per la cantante: la foto

Laura Pausini, nuovo look per la cantante: la foto

laura pausini

Una Laura Pausini irriconoscibile è apparsa agli occhi dei fan: il cambio look della cantante ravennate conosciuta in tutto il mondo

Sempre molto impegnata sul fronte lavorativo, Laura Pausini festeggerà il prossimo 7 novembre niente meno che 25 anni di carriera in terra spagnola. Ne è dunque passato di tempo da quel lontano 1994, quando per la prima volta l’artista si presentò al Festival di Sanremo con La solitudine, che divenne poi una vera e propria hit conosciuta a livello nazionale in pochissimo tempo.

Ricordando con soddisfazione e un pizzico di malinconia il suo bel Marco andato via, Laura Pausini torna dunque sulle scene dopo quasi un anno di lontananza. Oggi, all’età di 43 anni, la cantante ha però deciso di cambiare look, apparendo sui social con sembianze quasi irriconoscibili.

Laura Pausini in grande forma

Dalla sua prima apparizione in tv all’Ariston di 25 anni fa, Laura Pausini non ha mai modificato il colore dei suoi capelli. Da un taglio lungo è solamente passata a un carrè scuro con la frangia, mantenendolo inalterato fino a oggi. Nei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, infatti, la faentina è apparsa completamente diversa. Il popolo del web, insieme a tutti i suoi fan, ha ampiamente apprezzato tale cambiamento, che prevede anche una forma fisica smagliante.

laura e silvia pausini

Sempre con un sorriso contagioso, Laura Pausini si è dunque mostrata insieme alla sorella Silvia con un fisco più asciutto, ma soprattutto con un nuovo colore di capelli. Dal castano scuro, la cantante è infatti passata a un biondo miele, che le ammorbidisce decisamente i tratti del volto.