> > Live-Non è la D'Urso, Lucas Peracchi: "Perchè non denuncio Eva Henger"

Live-Non è la D'Urso, Lucas Peracchi: "Perchè non denuncio Eva Henger"

Live-Non è la D'Urso Eva Henger

La figlia dell'ex attrice ha negato di essere stata picchiata dal fidanzato, come invece la madre continua a sostenere.

Nonostante la scaletta di Live-Non è la D’Urso prevedesse l’incontro tra Lucas Peracchi ed Eva Henger, a discutere con loro si è presentata a sorpresa anche la figlia Mercedesz. I tre hanno discusso in un’ascensore riguardo le accuse che Eva ha rivolto al giovane.

Eva Henger da Barbara D’Urso

La Henger aveva accusato Lucas Peracchi di essere stato violento con sua figlia, cosa che lui ha sempre negato. Dopo scontri e dissidi consumatisi in tv, Mercedesz ha deciso di intervenire nella vicenda schierandosi dalla parte del fidanzato. Dopo aver abbracciato la madre, che non si aspettava di vedere la figlia nella trasmissione, ha raccontato che tutte le accuse da lei fatte nei confronti di Luca non hanno alcuna base di verità.

Spiega infatti che i due hanno più volte litigato e lui è arrivato a lanciare a terra un telefono, “ma questo è ben lontano dal menarmi“. Ammette poi di non aver mai detto alla madre che Lucas l’aveva picchiata, come invece Eva ha sempre sostenuto. Quest’ultima ha detto che forse ha sbagliato a fare tutto pubblicamente ma che l’unico suo obiettivo era di proteggerla e assicurarsi che stesse bene.

Mercedesz continua a sostenere che non avrebbe dovuto fare nulla a prescindere, dato che i fatti non sussistono. E accusa la madre di aver condannato Lucas a vivere “con la croce di uno che violenta le donne“. A quel punto il ragazzo raggiunge mamma e figlia in ascensore, mantenendo per tutto il dialogo un atteggiamento freddo e distaccato con la Henger.

Spiega anche i motivi per cui non l’ha denunciata, ovvero che non voleva privare della nonna i suoi futuri figli. Manifestando quindi anche la volontà di volere dei figli da Mercedesz. A questo punto la madre non sa più come difendersi e si limita a ripetere che l’importante è che i due stiano bene e vivano la loro storia in pace e serenità. Alla fine Eva Henger abbraccia Lucas ma il ragazzo non ricambia il suo gesto, abbandona l’ascensore e torna negli studi di Live-Non è la D’Urso.