> > Naike Rivelli e Sarah Nile, provocazione social: a chi è rivolta?

Naike Rivelli e Sarah Nile, provocazione social: a chi è rivolta?

naike rivelli sarah nile

Naike Rivelli e Sarah Nile si sono rese protagoniste di un video shock sui social: ecco l'ultima provocazione della figlia d'arte

Naike Rivelli è solita far spesso discutere di sé con le sue opinioni irriverenti e senza peli sulla lingua, nonché con contenuti social al limite del lecito. La bella a spregiudicata figlia di Ornella Muti è in effetti la regina della provocazione in rete, soprattutto su Instagram. A riprova di ciò, nelle ultime ore sta facendo parecchio chiacchierare un post pubblicato dalla figlia d’arte, dove si trova insieme a una ex concorrente del Grande Fratello, anche lei piuttosto gossippata.

Visualizza questo post su Instagram

#naikerivelli #sarahnile #fintolesbo #vadimoda #muoio #gossip #audience #trashtv #tv #trash #pettegolezzi #falsità #preseperilculo @sarahnile @dagocafonal @qui_mediaset ?????????????????????????????????????

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 25 Ott 2019 alle ore 2:29 PDT

Stiamo parlando della bellissima Sarah Nile, molto amica di Naike Rivelli. Di recente le due hanno voluto stupire ulteriormente i propri fan condividendo un video che le vede intente a scambiarsi un bacio. La loro è evidentemente una provocazione, che ha però letteralmente destabilizzato il mondo social.

Naike Rivelli, finta lesbo

Prima della pubblicazione di questo post, l’ex conduttrice di Paperissima Sprint ha anche postato una foto molto sexy della stessa Sarah. In essa ha precisato che se dovesse seguire la moda del finto lesbo, lo farebbe con lei. La splendida ex gieffina è del resto passata agli onori della cronaca rosa per il suo flirt con un’altra concorrente del GF, ossia Veronica Ciardi. Oggi la Nile ha tuttavia cambiato vita, abbandonando quasi del tutto il mondo dello spettacolo e ritirandosi a vita privata dopo essersi sposata con l’imprenditore Luigi Montuoro.