> > Richard Gere papà a 70 anni: sarà il terzo figlio

Richard Gere papà a 70 anni: sarà il terzo figlio

richard gere 1

Richard Gere annuncia che diventerà papà per la terza volta: il figlio, del quale non si sa ancora nulla, nascerà nella prossima primavera.

Dopo aver spento le 70 candeline lo scorso agosto, Richard Gere è in attesa di diventare papà per la terza volta. Sua moglie Alejandra Silva è incinta del loro secondo figlio, che dovrebbe nascere la prossima primavera.

Richard Gere per la terza volta papà

Richard Gere, uno degli attori più amati di Hollywood, e sua moglie Alejandra Silva, nota attivista e imprenditrice spagnola, aspettano il loro secondo figlio. Sarà un maschio o una femmina? Il sesso ancora non si sa.

Il primo figlio di una delle coppie più belle al mondo è nato a febbraio del 2019 e si chiama Alexander. In generale, i coniugi tengono alla loro privacy e non amano parlare molto dei dettagli delle loro vite, quindi non si sanno ulteriori informazioni.

Richard Gere è stato sposato con la top model Cindy Crawford dal 1991 al 1995. Dopo il divorzio, è stato sposato con l’attrice e modella Carey Lowell dal 2002 al 2016, dalla quale ha avuto il suo primo figlio Homer, che oggi ha 19 anni.

Dopo il secondo divorzio, nel 2018 Richard Gere si è sposato per la terza volta con quello che sembra essere l’amore della sua vita: Alejandra Silvia, madre del futuro secondo figlio, di 36 anni. I due si sono incontrati quattro anni fa, grazie a una serie di iniziative benefiche. I coniugi dichiarano rispettarsi a vicenda e sono follemente innamorati l’uno dell’altra.

Chi è la moglie di Richard Gere? Alejandra Silva è spagnola e ha lavorato nell’ambito del marketing. In seguito, la donna è stata sposata con Govind Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland, dal quale ha avuto il figlio Albert. Come già accennato, la moglie del famoso attore è un’attivista in un’organizzazione no profit che mira ad aiutare i bambini poveri e in difficoltà e i senzatetto.