> > Alessandra Amoroso senza trucco è irriconoscibile: la foto

Alessandra Amoroso senza trucco è irriconoscibile: la foto

alessandra amoroso

Una fotografia senza trucco di Alessandra Amoroso ha lasciato di stucco i suoi fan: ecco come è apparsa sui social la cantante salentina

Senza trucco né filtri, Alessandra Amoroso si è recentemente mostrata in una foto inedita al suo grande pubblico social. La popolare cantante salentina, che quest’anno festeggia già dieci anni di carriera, ha condiviso con i fan uno scatto insieme al suo cane dove si mostra in una versione decisamente casalinga. Indossando solo con una canottiera e un pantalone della tuta, Alessandra appare dunque molto lontana dagli abitini paiettati e dai tacchi vertiginosi che sfoggia in tv. Capelli legati e nessun make-up, la cantante ha così colpito i suoi ammiratori per la sua naturale semplicità.

Abituati a vederla sul piccolo schermo o durante i concerti “apparecchiata” di tutto punto, Alessandra Amoroso pare essere qui una vera “ragazza della porta accanto”. Il suo pubblico la ama del resto proprio per questa sua spontaneità e solarità, che così ce l’ha fatta conoscere durante la sua esperienza ad Amici. La 33enne originaria di Galatina, in provincia di Lecce, resta peraltro una delle voci più apprezzate nel panorama artistico italiano.

alessandra amoroso senza trucco

Alessandra Amoroso, dieci anni di successi

La carriera artistica di Alessandra Amoroso, come detto partita ormai una decina di anni fa con la vittoria ad Amici, sta procedendo alla grande. Con un successo dopo l’altro, la cantante è molto seguita non solo in tv o dal vivo, ma anche sui social, per i suoi look da urlo. Di recente, per esempio, ha condiviso su Instagram uno scatto dove ha mostrato l’outfit sfoggiato nella serata di Radio Italia. L’effetto, decisamente bollente, ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole tutti i suoi fan.