> > Alessia Marcuzzi irriconoscibile: la foto

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: la foto

alessia marcuzzi

Una foto di Alessia Marcuzzi sta facendo scalpore sul web: nello scatto in questione la conduttrice romana appare irriconoscibile

Alessia Marcuzzi è senza dubbio uno dei pilastri di casa Mediaset. Appena terminata la conduzione di Temptation Island Vip, difatti, la bella romana si trova ora alle prese con Le Iene Show, insieme al sempre simpaticissimo Nicola Savino. Oltre a essere molto apprezzata per la sua professionalità, la Marcuzzi è tuttavia nota per la sua proverbiale bellezza, che la rende una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Tuttavia di recente proprio la conduttrice de Le Iene ha condiviso una foto che sta facendo parecchio scalpore. In essa Alessia tiene in mano un cellulare mentre si riprende allo specchio del bagno.

alessia marcuzzi senza trucco

Tutti hanno dunque notato quanto la Pinella sia pressoché irriconoscibile, con il volto scavato e delle rughe ben visibili sulla fronte, sul collo e persino sulle mani. Lo scatto in questione ha ricevuto molti commenti positivi per la sua simpatia, ma anche tante critiche feroci da parte degli haters.

Alessia Marcuzzi, nuova sfida in tv

Intanto, intervistata da “Oggi”, Alessia Marcuzzi ha parlato di un nuovo progetto televisivo che la vedrebbe a fianco dell’amatissima Mara Venier. La conduttrice veneta, dal canto suo, ha espresso delle parole davvero delicate nei conforti della mamma di Tommaso Inzaghi. La signora di Domenica In ha infatti detto che sono entrambe delle “matte rock” e che hanno vissuto delle esperienze simili nella vita privata. “In Alessia rivedo me stessa da giovane”, ha di fatto precisato la Venier, pronta dunque a intraprendere con lei un programma probabilmente all’insegna dei viaggi on the road.