> > Elettra Lamborghini esplosiva agli Mtv Ema: "Sembro una balena"

Elettra Lamborghini esplosiva agli Mtv Ema: "Sembro una balena"

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini è apparsa con un abito esplosivo agli Mtv Ema, ma lei non si è vista bella: ecco cosa è successo alla performer emiliana

Esplosiva e sopra le righe, ma allo stesso tempo sensibile e a tratti insicura. Questa è la bella ereditiera Elettra Lamborghini, che non ha mancato di fare autocritica sui social per via di una foto di sé stessa che non le è piaciuta affatto. Parliamo nello specifico del red carpet degli MTV EMA 2019 a Siviglia, dove è stata recentemente ospite. “Una balena” si è dunque definita Elettra riferendosi alla sua ultima uscita pubblica.

elettra lamborghini

Con tono quasi dispiaciuto, la performer ha così lanciato ai suoi quasi cinque milioni di follower il suo sfogo. “Ogni volta che faccio le foto nel red carpet sono un cesso atomico! Facciamo una petizione per non farmi più fare foto nel red carpet!”, ha scritto di fatto con ironia nelle sue IG Storie. Solo un post relativo all’evento è stato pubblicato nella sua bacheca personale, visto che nelle foto ufficiali fatte dei fotografi non si è proprio piaciuta!

Elettra Lamborghini non si piace

Come dichiarato dalla stessa Elettra Lamborghini, la responsabilità del suo look non riuscito non è stata certamente dell’abito turchese di Danilo Forestieri. Con uno spacco stratosferico e un ampio scollo, esso valorizzava di fatto il rutilante décolleté della cantante. “Il vestito è pazzesco e mi sta da Dio dal vivo”, ha infatti tenuto a precisare Elettra. “Ma ditemi se non sembro una balena! Non faccio più foto, sembravo un tricheco”, ha sottolineato poi.

elettra lamborghini agli mtv ema

Nel frattempo la carriera di Elettra Lamborghini sembra proseguire alla grande. Di recente la rampolla della nota casa automobilistica ha dichiarato di essere al lavoro su un format dove aiuterà gli altri a trovare l’autostima. Per ironia della sorte, dunque, questo piccolo crollo emotivo la rende ancora più umana e simpatica. Sappiamo inoltre che la diva nostrana è al momento felice tra le braccia del fidanzato dj e produttore Afrojack. “Mi fa sentire una principessa ogni giorno”, ha svelato lei. I due sono super innamorati e si vocifera che presto potrebbero anche convolare a nozze.