> > Chi è Juan Luis, tutto sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Chi è Juan Luis, tutto sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

gemma galgani corteggiatore

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: Juan Luis. Durante il Trono over i due si sono scambiati un bacio nel gioco dell'uva.

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: Juan Luis, giunto negli studi di Uomini e Donne durante il Trono over per conquistare la dama torinese. Tina Cipollari, all’arrivo in studio dell’affascinante 57enne, ha iniziato a scommettere sulla loro storia d’amore. Gemma, invece, non è riuscita a nascondere la felicità dopo una serie di storie deludenti ormai concluse. Juan Luis ha 57 anni e viene dal Venezuela, ma da tempo vive e lavora a Napoli. Gemma ha concesso un ballo a Juan in modo da poter iniziare un primo contatto fisico. Dopo il ballo però è arrivato il colpo di scena: Gemma ha baciato sull’uva Juan. Come proseguirà la storia?

Gemma Galgani, il nuovo corteggiatore

Dopo la storia conclusa con Jean Pierre, Gemma è pronta a ricominciare. Tina, però, non si risparmia il sarcasmo: “Prima Jean Pierre, poi Juan Luis, ma dove li pescate?“. Maria De Filippi, invece, ha chiesto a Gemma: “Dimmi tu: cosa fai?“. Risposta affermativa: approfondirà la conoscenza. Juan rivolgendosi a Gemma ha detto: “Sono stato colpito dalla tua eleganza, sei una bella donna e vorrei farti un omaggio floreale con una rosa rossa perché sono romantico. L’amore è il motore della vita, senza amore non c’è vita”. Gianni Sperti l’ha definito l’uomo perfetto.

In un video pubblicato da Gemma Galgani, si vede il bacio con il nuovo corteggiatore Juan Luis. Il particolare che molti hanno notato è l’uva. La doma torinese, infatti, ha partecipato al gioco dell’uva (tratto dal famosissimo “Il tempo delle mele“) ed è finita a baciare la sua nuova fiamma davanti agli occhi increduli di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il gioco prende in via e la coppia si avvicina sfiorandosi con le labbra. Il pubblico sorride fino al momento del contatto. Juan ha promesso di dedicare una canzone a Gemma: d’altronde al corteggiatore piace molto cantare.