> > Ida Platano in intimo infiamma il web: la foto

Ida Platano in intimo infiamma il web: la foto

ida platano

La foto in intimo di Ida Platano fa impazzire il web: la donna mostra un fisico da capogiro e un abbondante décolté.

Ida Platano è una parrucchiera siciliana e dama al trono over di Uomini e Donne. Ha pubblicato, di recente, una sua foto in intimo su Instagram che sta infiammando il web, mostrandosi più bella che mai.

Ida Platano: la foto

La partecipante di Uomini e Donne, Ida Platano, ha fatto parlare parecchio di sé ultimamente: il motivo risiede nelle foto che la donna pubblica su Instagram. Recentemente, ne ha pubblicata una in intimo in cui viene risaltata la sua bellezza, con un fisico mozzafiato e un décolté prosperoso.

41643666 105451453705915 5421536177188093238 n1

Ida Platano ha 38 anni e un fisico davvero ben curato: viso con lineamenti delicati e labbra carnose, braccia fini, vita snella, gambe muscolose e décolté che fa impazzire il web. La foto ritrae Ida sorridente, e sembra davvero molto più serena in seguito alla vicenda con Riccardo di Uomini e Donne. Ida indossa un costume intero, con una scollatura da capogiro. I suoi capelli lunghi le incorniciano il volto.

Ida Platano ha conosciuto Riccardo Guarnieri nel dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I due si son piaciuti fin da subito, ma la loro storia è caratterizzata dai tipici tira e molla di chi non ha le idee ben chiare. Ultimamente, però, i due hanno avuto un ritorno di fiamma. É nota, infatti, la lettera d’amore di Riccardo dedicata a Ida. La definisce, inoltre, “l’amore della sua vita”. I due lasceranno il trono over per andare a vivere insieme e coronare il loro sogno d’amore?