> > Karina Cascella, la scollatura fa impazzire i fan: la foto

Karina Cascella, la scollatura fa impazzire i fan: la foto

karina cascella

Karina Cascella non si pone alcun limite e con l'ultimo scatto pubblicato su Instagram fa impazzire i fan: la scollatura è esplosiva.

Karina Cascella è da sempre molto attiva sui suoi profili social: sono tantissimi gli scatti che condivide ogni giorno con i fan. Ad esempio sul suo profilo si vedono alcune immagini insieme al compagno Max Colombo o con la figlia Ginevra o ancora al lavoro. Gli scatti che i fan apprezzano moltissimo, però, riguardano le pose mozzafiato che mostrano il suo incredibile fisico. L’influencer e opinionista non si pone alcun limite e con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram fa impazzire i followers. In particolare un dettaglio ha attirato l’attenzione di molti: la scollatura esplosiva di Karina Cascella mostra qualcosa di troppo.

Karina Cascella, la scollatura esplosiva

Karina Cascella non ha nessun limite: l’immagine pubblicata poco fa sui social mostra una scollatura sensuale che lascia intravedere forse un po’ troppo. L’opinionista, infatti, scatta un selfie dall’alto per mettere in mostra un décolleté da urlo: migliaia i like in pochissimi minuti. La maglietta scelta dalla donna è di colore rosso fuoco, con una scollatura prominente a V che svela un dettaglio intimo particolare. Sotto la maglia, infatti, Karina indossa un reggiseno nero forse in pizzo o con dei piccoli fiorellini disegnati sopra. Di certo i fan hanno dato ampio spazio alla fantasia: lo scatto è pazzesco. L’intento della donna, però era un altro. L’influencer, attraverso l’immagine particolarmente sexy, voleva sponsorizzare la collana che indossava al collo. Tuttavia l’occhio cade sull’abbondanza della scollatura.

Visualizza questo post su Instagram

E a grandissima richiesta le collanine che indossavo durante la puntata di pomeriggio cinque, e che indosso spesso? Sono sempre di @fdreamsitalia che io adoro? Provate ad andare sul sito, troverete articoli bellissimi e tutti personalizzabili! In più fino alla mezzanotte di mercoledì le spese di spedizione saranno per voi gratuite!? #vipensosempre❤️

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data: 5 Nov 2019 alle ore 8:34 PST