> > Pier Silvio Berlusconi ieri e oggi: com'è cambiato l'imprenditore

Pier Silvio Berlusconi ieri e oggi: com'è cambiato l'imprenditore

pier silvio berlusconi

Quali sono stati i cambiamenti di Pier Silvio Berlusconi nel tempo? Una foto apparsa di recente lo mostra da giovane molto diverso

Senza dubbio uno degli uomini più importanti d’Italia, Pier Silvio Berlusconi è oggi un avvenente 50enne che sfoggia un fisico palestrato e muscoli di tutto rispetto. Questa sarà stata certo una delle sue tante armi per far capitolare la bella Silvia Toffanin… Ma il vicepresidente esecutivo del Gruppo Mediaset è sempre stato così? pier silvio berlusconi giovane Di recente hanno iniziato a circolare sul web alcune foto e video che vedono il figlio dell’ex premier da giovane, mentre era ospite di una nota trasmissione. Il primogenito maschio di casa Berlusconi vi appare dunque molto differente rispetto a quello che siamo abituati a vedere oggi, addirittura quasi irriconoscibile!

Pier Silvio Berlusconi pronto alle nozze?

Nel frattempo la storia tra Pier Silvio e l’ex Letterina di Passaparola sempre procedere alla grande. Insieme da oltre 20 anni, i due sono anche genitori di due bambini, Lorenzo Maria e Sofia Valentina. Per stare in qualche modo lontana da occhi indiscreti, qualche tempo fa la celebre coppia ha deciso di trasferirsi in una meravigliosa villa a Portofino, abbandonando dunque il ritmo frenetico del Nord lombardo. pier silvio berlusconi La decisione, presa soprattutto dalla padrona di casa di Verissimo, è volta appunto a voler far crescere i propri figli in tranquillità e spensieratezza. Intanto, nonostante la lunga storia d’amore, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono ancora detti il sì eterno. Al momento troppo impegnato con il lavoro, l’imprenditore non ha però escluso che in un prossimo futuro potrebbe chiedere ufficialmente la mano della sua amata compagna di vita.