> > Taylor Mega si fa toccare le gambe prima di uno shooting

Taylor Mega si fa toccare le gambe prima di uno shooting

taylor mega calendario

Prima di presenziare all’evento per il suo nuovo calendario, Taylor Mega si lascia toccare gambe e seno: le foto condivise sui social

Per Taylor Mega questo è decisamente un momento d’oro della sua carriera. Dopo lo spettacolare party organizzato per il suo compleanno a Napoli, la popolare web influencer è stata protagonista di un evento del tutto particolare. Nelle scorse ore è infatti uscito il primo calendario dell’ex gieffina, dove la sua bellezza stratosferica erompe in tutta la sua efficacia. Per la nota blogger di Udine si tratta della prima esperienza in tal senso, tanto che lei stessa è apparsa molto emozionata. A conferma di ciò, prima della presentazione ufficiale in anteprima del suddetto calendario, Taylor si è lasciata andare a qualche concessione di troppo…

taylor mega

Taylor Mega in perenne ascesa

Con un incantevole vestito rosso, Taylor Mega si è dunque presentata all’evento di presentazione del suo calendario, lasciando tutti senza fiato. Con un outfit davvero impeccabile, l’ex naufraga ha così catturato l’attenzione dell’interno pubblico presente alla serata.

Taylor Mega gambe

Poco prima di recarsi alla festa, tuttavia, Taylor Mega ha voluto condividere sui social alcune foto che riguardavano la sua preparazione. Nella sua casa di Milano, l’ex fiamma di Flavio Briatore si è dunque immortalata in un video mentre si apprestava agli ultimi accorgimenti. In alcune IG Stories si vede chiaramente la giovane starlette mentre si lascia toccare gambe e seno, così da rendere ancora più brillante la sua già candida pelle. A tranquillizzare i fan di Taylor è stato tuttavia il fatto che fosse una donna a fare questo “duro lavoro”!