×

Chi è Alina Yakupova: tutto sulla bimba più bella del mondo

Alina Yakupova è la bambina più bella al mondo: informazioni e curiosità sulla baby model più richiesta.

La bimba più bella al mondo si chiama Alina Yakupova, ha sei anni e viene da Mosca. Occhi verdi, nasino all’insù e bei capelli biondi e fluenti: queste sono le principali caratteristiche della bambina che ha conquistato tutti.

Alina Yakupova

La bambina più bella al mondo ha solo sei anni e si chiama Alina Yakupova. Così giovane e così professionale: sono due anni che la bambina russa lavora come baby model, abituata a sorridere davanti all’obiettivo della fotocamera e a mettersi in posa.

Alina è stata scelta come testimonial dal marchio italiano Monnalisa Kids, dai brand russi Yudashkin e Gloria Jeans e ha posato per alcune famose riviste come Instyle e Grazia. Il suo sguardo profondo e la bellezza dei suoi colori hanno reso la bambina famosa in tutto il mondo.

Riguardo al carattere, di lei si dice che sia vivace e spontanea. Come sarà una volta che crescerà?

Attualmente, fa parte dell’agenzia per modelli e attori bambini President Kids Management e giorno dopo giorno sta diventando sempre più richiesta. Il suo successo deriva non solo dalla bellezza disarmante che lascia tutti senza fiato, ma anche dal duro lavoro che Alina deve affrontare, relativo anche allo sviluppo personale, nonostante la sua giovane età.

Il profilo Instagram di Alina Yakupova conta ben 41,1 mila follower e tutti la adorano. I commenti sotto le sue foto, dove mostra la sua radiosa bellezza così giovane, sono sempre positivi e le sono dedicate tantissime parole dolci. Sul social, la bambina posta i suoi scatti in posa e video in cui sfila e manda baci e cuori ai suoi fan.

Non è la prima volta che una bambina così giovane sia sotto i riflettori nel campo della moda e del beauty. Ricordiamo, ad esempio, Anastasia Knyazeva che due anni fa si era meritata il titolo di bambina più bella de mondo: viso tondo, labbra ben definite e occhi di un azzurro mozzafiato.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche