> > Asia Argento in intimo, i fan: "Non hai più 20 anni"

Asia Argento in intimo, i fan: "Non hai più 20 anni"

Asia Argento intimo

L'audace scatto pubblicato da Asia Argento ha scatenato il web

Asia Argento è da sempre un personaggio che va discutere. Dopo la morte del compagno Anthony Bourdain, le accuse di molestie nel caso Jimmy Bennet e il conseguente allontanamento da X Factor e la storia con Fabrizio Corona, la figlia di Dario Argento è tornata al centro delle polemiche a causa di un bollentissimo scatto in intimo pubblicato su Instagram e che ha diviso gli utenti sul web. Nella foto, infatti, l’attrice ha mostrato gli slip lasciando però intravedere un tatuaggio giudicato troppo audace da molti degli utenti che hanno commentato il post.

Asia Argento in intimo

Asia Argento è tornata a stupire i suoi fan con uno scatto spinto comparso sul suo profilo Instagram. L’attrice, regista e figlia d’arte, ha mostrato in primo piano l’intimo lasciando intravedere, ma neanche troppo, un tatuaggio molto vicino alle parti intime. La didascalia scritta dalla Argento recita “Miao” e ha scatenato le polemiche dividendo gli utenti tra coloro che hanno apprezzato l’audacia dell’attrice e coloro che invece l’hanno fortemente criticata.

Visualizza questo post su Instagram

Meow

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data: 7 Nov 2019 alle ore 12:09 PST

I commenti

Non hai più 20 anni. Tieni presente che dal tuo ombelico decadente di denota la tua non più fresca età” si legge, mentre qualcun altro scrive “Fantastica” o ancora “Unica“. “Dal gatto con gli stivali al gatto con le ali è un attimo” commenta poi un utente facendo riferimento all’immagine del gatto raffigurato sugli slip ritratti in foto. “Cresci, hai figli – critica infine qualcuno -. Non hai più l’età“.