> > Camilla Parker Bowles ha un'infezione respiratoria: le condizioni

Camilla Parker Bowles ha un'infezione respiratoria: le condizioni

camilla 2

Camilla Parker Bowles, moglie del futuro erede al trono britannico, è malata e costretta al riposo. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Camilla Parker Bowles, la consorte del principe Carlo, ha un’infezione che l’ha costretta a casa.

Paura per Camilla: ha un’infezione

La duchessa di Cornovaglia non ha potuto partecipare a un evento pubblico che si è tenuto oggi, 7 novembre 2019. I medici le hanno imposto un riposo obbligato. Avrebbe dovuto rappresentare la famiglia reale accanto al principe Harry e a sua moglie Meghan, duchessa di Sussex ma le sue condizione di salute non glielo hanno permesso. Clarence House, la residenza ufficiale del principe Carlo, rende noto l’accaduto. Ha inoltre confermato l’assenza della donna alla cerimonia odierna per la commemorazione dei caduti prevista nel Campo della Rimembranza dell’Abbazia di Westminster. La moglie dell’erede al trono britannico, 72 anni, ha un’infezione respiratoria che è peggiorata negli ultimi giorni. Pochi giorni fa è stata vista in pubblico ma Camilla ha cancellato gli impegni su richiesta dei dottori che si stanno prendendo cura di lei.

camilla 1

Approda il personaggio di Camilla in “The Crown”

L’amore tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles è stato particolarmente tormentato. Molto è stato detto di questa unione tanto che risultò spinosa quando, a metà degli anni ’90, Carlo divorziò da Lady Diana. L’argomento sta tornando in auge perché nei prossimo giorni sarà trasmessa la terza stagione della serie “The Crown“, sulla piattaforma Netflix. La serie televisiva che racconta la vita di Elisabetta II e della famiglia reale britannica, vedrà la comparsa, accanto al personaggio di Carlo (Josh O’Connor), di Diana (Emma Corrin) e Camilla (Emerald Fennell).