> > Marracash ed Elodie: "Vi sveliamo com'è nato il nostro amore"

Marracash ed Elodie: "Vi sveliamo com'è nato il nostro amore"

marracash ed elodie

Marracash ed Elodie svelano come si sono conosciuti e i dettagli della loro relazione: informazioni e curiosità.

“Margarita” è la hit estiva firmata da Marracash ed Elodie, due cantanti che all’apparenza non c’entrano molto tra di loro, ma in realtà hanno molto in comune. Lui rapper famoso, lei cantante pop conosciuta dal grande pubblico grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Da qualche mese i due hanno iniziato la loro idilliaca storia d’amore e finalmente hanno svelato come si sono conosciuti.

Marracash ed Elodie

Fabio Rizzo, conosciuto meglio come Marracash, ed Elodie Di Patrizi sono innamorati persi l’uno dell’altra e finalmente hanno svelato come si sono conosciuti. I due definiscono “un caso” il loro incontro. L’etichetta aveva proposto questo duetto a Marracash, lo hanno inciso e i due si sono incontrati per la prima volta sul set del videoclip della canzone. “Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista” dichiara Marracash. Tutto questo, però, è avvenuto gradualmente e lo ha portato alla rinascita. Ricordiamo che, in passato, Marracash ha sofferto di depressione.

Elodie conferma quanto detto da Marracash: “È venuta prima lei, la musica. Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai”. Ragazza forte e orgogliosa, che vuole tenere sotto controllo ogni situazione, si è trovata a non doversi trattenere dal provare qualcosa nei confronti del suo amato.

61743583 687550921665962 2223344540999643403 n

Subito dopo le riprese del videoclip, Elodie ha invitato a cena Marracash, per conoscerlo meglio. Quando è scattato l’amore, non ci hanno messo troppo a dichiararlo sui social. Elodie afferma di sentirsi come “un’adolescente”, e definisce la loro storia d’amore “onesta e viscerale”.

La nuova coppia di fidanzati è andata in vacanza in Kenya circa un mese fa, subito dopo la chiusura del nuovo album di Marracash, “Persona”, uscito il 31 ottobre.