> > Sabrina Salerno, la foto con il vestito rosso infiamma il web

Sabrina Salerno, la foto con il vestito rosso infiamma il web

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha postato su Instagram uno scatto mentre indossa un vestitino in lattice rosso, mandando i fan in visibilio

Dopo aver mandato in visibilio i propri followers con una serie di scatti bollenti in bikini, Sabrina Salerno continua ad ammaliare i propri fan con foto seducenti ed ammiccanti. Ne è una chiara dimostrazione un recente scatto della showgirl con un vestito rosso, particolarmente apprezzato dal pubblico maschile.

Sabrina Salerno conquista i fan

Visitando il profilo Instagram di Sabrina Salerno è possibile notare la presenza di una serie di scatti particolarmente seducenti, in grado di mettere in mostra la bellezza e la sensualità della cantante di Boys Boys Boys. A partire da una foto in pizzo nero, passando per magliette bagnate che favoriscono il gioco del vedo non vedo, fino ad arrivare a foto in bikini, sono vari gli scatti che hanno attirato l’attenzione del popolo del web.

In particolare, grazie ad un recente scatto, Sabrina Salerno si mostra seduta, mentre indossa un vestitino in lattice rosso che non lascia di certo spazio all’immaginazione. L’apertura sul petto, inoltre, lascia spuntare il seno della showgirl, per la gioia dei suoi fan che ne hanno approfittato per riempirla di commenti lusinghieri.

All’età di 51 anni, infatti, Sabrina Salerno continua ad essere una delle più belle donne dello spettacolo. Tra le icone femminili più importanti degli anni’80, sembra che per la showgirl il tempo non sia passato, continuando a dimostrarsi una donna piena di carisma e sexy proprio come un tempo. Non a caso rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne che, nonostante l’avanzare dell’età, desiderano rimanere in forma.

sabrina salerno post instagram