> > Sara Affi Fella in lacrime: "Perchè mi fate questo?”

Sara Affi Fella in lacrime: "Perchè mi fate questo?”

sara affi fella in lacrime

“Ok, ho sbagliato, ma basta, davvero basta", questa la disperata richiesta di Sara Affi Fella a chi continua a criticarla sui social.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, è di nuovo al centro delle polemiche. Un anno dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista, la giovane si lascia andare alle lacrime. Sara infatti è ancora vittima di pesanti attacchi sul web, e non solo. Alcuni hater sarebbero addirittura arrivati a contattare alcune aziende con cui lavora l’ex tronista per lamentarsi.

Sara Affi Fella in lacrime sui social

Dopo un anno di insulti e porte in faccia, la giovane Sara Affi Fella non resiste più e pubblica un video in cui da libero sfogo ai suoi pensieri.

“Quando una persona chiede scusa dovrebbe finire. Voi invece continuate, continuate e continuate. Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare e fare. Voi magari scrivete un messaggio a me, io magari vi rispondo male e allora vi arrabbiate. Io ricevo cattiverie da un anno. Poi alcune aziende mi dicono ‘mi spiace molte persone ci scrivono tante cavolate e quindi non puoi lavorare con noi’”. Questo quanto dichiarato nel video pubblicato sull’account Instagram della Affi Fella dopo l’ennesimo rifiuto lavorativo.

“Ok, ho sbagliato, ma basta, davvero basta. Qui davanti a voi c’è una persona che ha ammesso i suoi errori. Sono davvero stanca. Ma cosa vi viene in tasca a voi a scrivere alle aziende? A voi cosa vi importa che io faccio un lavoro? Ma andatevene a fare in cu…”, conclude la Fella con una serie di domande retoriche rivolte ai suoi detrattori.

Il motivo di tanto odio da parte del pubblico è da ricercare nella storia di Sara come tronista di Uomini e Donne. La ragazza infatti, mentre si destreggiava tra i pretendenti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, sarebbe stata in realtà ancora fidanzata con Nicola Panico. Il comportamento di Sara è stato aspramente criticato dai giornali e dal pubblico tanto da costringere la ragazza a scomparire dalla scena mediatica per un breve periodo.