> > Serie tv Adrian, il ritorno su Canale 5: ospiti Bonolis, Scotti, Conti

Serie tv Adrian, il ritorno su Canale 5: ospiti Bonolis, Scotti, Conti

serie tv Adrian

Dopo lo scarso successo della prima stagione, Adriano Celentano torna in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti anche Chiambretti e Giletti

Torna la serie tv Adrian, il cartone kolossal nato da un’idea di Adriano Celentano. La prima stagione ha suscitato critiche di ogni genere: poco apprezzati i silenzi del cantante, non è piaciuta la sua rara presenza, gli impliciti riferimenti, le scene più osé del cartone. Ma Mediaset torna a dargli fiducia: la prima puntata andrà in onda giovedì 7 novembre 2019 in prima serata su Canale 5 e non mancheranno novità e sorprese.

Serie tv Adrian: il grande ritorno

Stando alle informazioni trapelate finora, prima del cartoon andrà in onda un’ora di puro show, un’anteprima deluxe con ospiti e musica. Tuttavia, Celentano lo ha promesso: non mancheranno surreali silenzi e monologhi. A Silvia Toffanin, infatti, nell’inusuale intervista concessa, ha dichiarato: “Quest’anno ci sarò. Ma bisogna fare in modo di farsi vedere senza che il pubblico si accorga che tu ci sia, perché se il pubblico si accorge che ci sei, poi, comincia ad annoiarsi”.

serie tv Adrian

Sarà un inizio in grande stile per la nuova stagione di Adrian. Tanti i celebri ospiti presenti in prima serata: Carlo Conti, Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti. Adrian si contraddistinguerà ancora una volta per la centrale attualità dei temi portati in scena. Il cantante stuzzicherà il pubblico con riflessioni su politica, cambiamento climatico, femminicidio. Tra i colleghi del mondo della musica, inoltre, sarà presente Ligabue. Nelle prossime tre serate arriveranno anche Maria De Filippi, Elisa ed Enrico Mentana.