> > Il nuovo singolo di TY1 con Capo Plaza e Dosseh

Il nuovo singolo di TY1 con Capo Plaza e Dosseh

cest la vie

"C'est la vie" è il nuovo singolo di TY1 featuring Capo Plaza e Dosseh fuori oggi, 8 novembre, su tutte le piattaforme digitali.

“C’est la vie” è il nuovo singolo del produttore TY1 featuring Capo Plaza e Dosseh, in uscita oggi 8 novembre, su Spotify, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali.

Capo Plaza, Dosseh e TY1: il nuovo singolo

Il nuovo singolo “C’est la vie” featuring Capo Plaza e Dosseh esce oggi 8 novembre per l‘etichetta Thaurus Music / Believe Digital. Il sound ritmato del brano prodotto dal grande TY1, il flow di Capo Plaza e la sonorità del rapper francese Dosseh dialogano perfettamente.

Il brano è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità rap si uniscono con l’elettro e l’immancabile trap, attraverso un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto.

Il nuovo singolo “C’est la vie” vede la particolare collaborazione con Dosseh, noto rapper francese tra i più rappresentativi del panorama musicale europeo. Capo Plaza è famoso nella scena trap italiana già da alcuni anni, tra i fautori del genere musicale esploso nella Penisola da qualche anno.

Il brano rispecchia l’evoluzione artistica del produttore TY1, il quale lavora nella scena hip hop italiana e internazionale da venti anni. TY1 venne premiato come miglior dj nel 1997 e da allora il suo è stato un successo dopo l’altro: dal lavoro con Alien Army, alla collaborazione come i migliori artisti italiani rapper come Clementino e Marracash, fino ad arrivare al suo primo LP solista, “Hardship”.

Il producer ha aperto i suoi orizzonti a sonorità più elettro-pop e melodiche, lavorando con artisti di successo come Rkomi e Calcutta. “C’est la vie” segna così il ritorno in grande stile di TY1.