> > Claudia Ruggeri, la scollatura piace ai fan: "Sei una bomba"

Claudia Ruggeri, la scollatura piace ai fan: "Sei una bomba"

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri ha ammaliato i propri followers con una foto su Instagram che mostra una scollatura esplosiva

Diventata nota al grande pubblico per essere una delle protagoniste del Minimondo del programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, Claudia Ruggeri ha ammaliato i propri followers con una foto su Instagram davvero esplosiva.

Claudia Ruggeri su Instagram

Conosciuta per essere la bellissima Miss Claudia di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri incanta i telespettatori del programma con la sua prorompente bellezza. Non a caso è uno dei personaggi più amati e longevi del programma televisivo di Canale 5, dove ha ricoperto vari ruoli, come la poliziotta, la supplente e la miss. Oltre ad essere seguita sul piccolo schermo, la showgirl riscuote un grande seguito anche sui social, come ad esempio Instagram.

Proprio attraverso questo canale, Claudia Ruggeri resta in contatto con i suo fan, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare un recente scatto pubblicato dalla stessa showgirl. Nella foto in questione, infatti, Claudia Ruggeri mostra una scollatura che ha mandato i suoi followers in visibilio. L’intento della foto è quello di augurare una buona serata a tutti.

Un post che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico maschile, con alcuni utenti che non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti. “La scollatura più bella di Instagram”, ha scritto un followers della bellissima Miss Claudia. Oppure “Sei bellissima”, “Ma così ci fai morire dai”, “Sempre affascinante complimenti… Una statua”.

Una foto, quella di Claudia Ruggeri, che ha messo ancora una volta in evidenza la sua bellezza e sensualità. In attesa della nuova stagione di Avanti un altro, quindi, non resta che ammirare la sua bellezza su Instagram.

Claudia Ruggeri