×

Elena Barolo, lato B in mostra per l’ex velina: “Splendida”

Elena Barolo è apparsa sui social in uno scatto decisamente bollente: l'ex velina di "Striscia la Notizia" mostra un lato B da urlo

elena barolo
elena barolo

Anche se sono passati diversi anni, Elena Barolo viene ancora oggi associata a Striscia la Notizia. L’attrice piemontese è stata infatti una delle storiche Veline del noto Tg satirico di Antonio Ricci, nell’edizione in cui c’era anche Giorgia Palmas. Adesso, ad ogni modo, la bionda torinese è diventata non solo una conduttrice televisiva, ma anche una blogger di discreto successo. Di recente, tuttavia, Elena ha stupito tutti i suoi fan con delle foto davvero sensuali, che hanno mostrato di lei un lato inedito ma decisamente seducente.

Dopo aver vinto il concorso come Velina del 2002, Elena è stata anche meteorina del TG4 diretto da Emilio Fede. Nel 2005 è poi entrata a far parte del cast di Centovetrine, serie cult di Canale 5.

Diversi anni dopo, precisamente nel 2011, la Barolo è quindi tornata a Striscia rivestendo i panni dell’inviata Velina di Montecristo. Ha poi creato un suo blog personale, conducendo parallelamente delle trasmissioni sul piccolo schermo e in radio.

Elana Barolo ammalia i social

Nelle ultime ore, ad ogni modo, l’eclettica Elena Barolo è tornata a far parlare di sé per via di uno scatto a dir poco bollente. Nella foto in questione, la 36enne indossa nello specifico un bikini molto sensuale che le fascia il fisico morbido e generoso. Con uno sguardo provocante, la donna rende il tutto molto sensuale, per la gioia di fan e ammiratori di vecchia e nuova data. Elena, al momento, è felicemente fidanzata con Alessandro Martorana, meglio noto come il sarto dei vip, con il quale si differenzia di ben dieci anni d’età.

Visualizza questo post su Instagram

~ she’s like the wind 🌬 ~

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data: 20 Ago 2019 alle ore 6:08 PDT



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche