> > Eros Ramazzotti e Carolina Stramare stanno insieme: l'indiscrezione

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare stanno insieme: l'indiscrezione

eros ramazzotti e carolina stramare

Eros Ramazzotti e Miss Italia 2019 stanno davvero insieme? Tutto sul gossip del momento, che sta facendo impazzire il web

Cosa sta accadendo di preciso tra Eros Ramazzotti e la bellissima Carolina Stramare, da poco eletta Miss Italia 2019? Alcune voci di corridoio sostengono che dietro alla fresca rottura della 27enne ligure con il fidanzato ci potrebbe essere l’ombra del cantautore romano. Sempre tali rumors sostengono che non sia da escludere la possibilità che tra i due ci siano stati dei contatti. Del resto, che l’ex marito di Marica Pellegrinelli stimi la bellissima Miss è cosa risaputa. Subito dopo l’incoronazione nella nota gara di bellezza nazionale, Carolina aveva infatti apertamente rivelato di aver ricevuto degli inaspettati quanto ben graditi complimenti da parte dell’artista, peraltro suo idolo da sempre.

Eros Ramazzotti, nuovo amore?

Carolina Stramare è pertanto tornata single dopo la breve storia con Alessio, durata appena otto mesi. Del resto, come dichiarato dalla diretta interessata, “i sentimenti possono cambiare”. Secondo i meglio informati, ad ogni modo, dietro a questa rottura potrebbe esserci per l’appunto il 56enne Eros Ramazzotti, a sua volta ex marito di Michelle Hunziker. Forse l’autore di Più bella cosa ha mandato altri messaggi alla Stramare cercando di approfondire la conoscenza? All’epoca della vittoria a Miss Italia, la splendida genovese dagli occhi di ghiaccio era ancora fidanzata. Ora che è tornata single, chissà se qualche concerto del popolare cantante potrà essere stato in qualche modo galeotto…