> > Lilli Gruber fa jogging per strada: fisico al top a 60 anni

Lilli Gruber fa jogging per strada: fisico al top a 60 anni

lilli gruber

La nota giornalista e conduttrice Lilli Gruber è stata paparazzata mentre fa jogging per le vie di Roma: il fisico al top della 60enne

Sappiamo bene quanto la nota giornalista Lilli Gruber, nonché conduttrice di “Otto e mezzo” su La7, sappia tener testa a politici e opinionisti, sovente in disaccordo fra i loro. Ma la conduttrice, come dimostrano le foto pubblicate di recente da alcuni settimanali di gossip, si allena evidentemente con delle vere e proprie sessioni sfiancanti di jogging. Così infatti la Gruber è stata immortalata per le vie della Capitale, mostrando un fisico al top nonostante i 62 anni compiuti. La professionista ha di fatto sfoggiato un fisico sportivo e allenato, da far invidia a persone anche più giovani di lei.

lilli gruber jogging

Lilli Gruber in forma su tutti i fronti

Del resto, l’ex regina del Tg1 è nota per essere da sempre una bella donna, che tiene particolarmente al proprio aspetto fisico. Di recente, peraltro, proprio dalla scrivania di “Otto e mezzo” Lilli Gruber ha deciso di scendere in campo contro quella che lei definisce “la politica del testosterone” . E lo ha fatto per la precisione con il suo ultimo libro, un vero e proprio reportage che sostiene il potere femminile. “Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone” è del resto il chiarissimo monito che appare fin già dal titolo di copertina del volume edito da Solferino.

Proprio da un incontro con l’ex ministro Matteo Salvini è partita la riflessione della giornalista, che ha ricostruito nel libro lo scambio di battute con lui in una puntata della sua trasmissione di attualità su La7. Tre le proposte più interessanti da mettere in atto subito la Gruber auspica una tecnologia al servizio delle donne e contro la violenza. Tolleranza zero per la volgarità, sui social come in strada”, scrive di fatto la reporter.