> > Pamela Prati senza reggiseno: la foto piace ai fan

Pamela Prati senza reggiseno: la foto piace ai fan

pamela prati

Pamela Prati è tornata a infiammare Instagram con uno scatto bollente: la showgirl sarda senza reggiseno ammalia i suoi fan

Dopo lo scandalo che tutti conosciamo e che l’ha resa la Vip più chiacchierata dell’estate, Pamela Prati è tornata prepotentemente ad arricchire il suo profilo social di nuovi contenuti. La sposa mancata del finto Mark Caltagirone ha dato il via a una storia di cui si è parlato ovunque, dal web alla tv, fino ai giornali nazionali. Sulla reale vicenda che sta dietro al sinistro matrimonio con l’imprenditore restano peraltro ancora oggi forti dubbi. Tuttavia la showgirl sarda sembra aver deciso di lasciarsi alle spalle il polverone mediatico.

pamela prati senza reggiseno

Ecco dunque che anche sui social Pamela è tornata a condividere con i suoi fan foto e video della sua quotidianità. Una foto, nello specifico, apparsa poco fa sul suo profilo Instagram non è passata sotto silenzio. L’ex star del Bagaglino vi si mostra di spalle, ma senza alcun vestito addosso. Con uno sguardo molto conturbante, la Prati è dunque tornata a infiammare il popolare social network, ricevendo un sacco di commenti e di like da parte dei suoi ammiratori.

Pamela Prati osé su Instagram

Dopo la bufera sul fantomatico caso Caltagirone, Pamela Prati è quindi tornata a mettersi in contatto con i suoi fan tramite i canali social. Le ultime foto apparse nella sua galleria difficilmente potevano passare inosservate: con un versione decisamente ‘audace’ di sé, l’ex gieffina si è inoltre mostrata di spalle sempre senza reggiseno, per la gioia di tutti i fan.

pamela prati

Lo scatto decisamente sensuale di Pamela Prati è stato infine corredato da una didascalia molto sintetica ma significativa. La donna ha infatti semplicemente scritto la parola “Anima” seguita da un fiore. Nonostante dunque il chiacchiericcio mediatico intorno alla sua figura, all’età di quasi 61 anni Pamela Prati resta una delle donne più belle della tv nostrana.